Ultima modifica: 21 Settembre 2023

Genitori

In questa pagina vengono pubblicate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Visualizza tutto »

Ultimi 10 avvisi pubblicati in "genitori"

16 Mar 2024 Progetto “MusicaInCantiere” 2024

Per il terzo anno consecutivo il nostro Istituto partecipa alla rassegna “MusicainCantiere”. Una esperienza unica per gli allievi del corso ad indirizzo musicale che hanno la possibilità di esibirsi al fianco di alunni di diversi ordini di scuola attraverso la condivisione e la pratica sul campo. Vi aspettiamo numerosi!

05 Mar 2024 Pubblicazione graduatoria corso Indirizzo Musicale a.s. 2024/2025

Si comunica che da venerdì 1° marzo c.a., dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sarà resa pubblica, presso la Scuola Primaria P. Dannunziana in via Scarfoglio n.35, la graduatoria del corso Indirizzo Musicale per l’a.s. 2024/2025. I genitori interessati sono invitati a prenderne visione.   Per la Dirigente Scolastica Dott.ssa Mariella Centurione La Docente Collaboratrice    »

04 Mar 2024 Sciopero generale dell’8 marzo 2024. Proclamazioni e adesioni

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in seguito, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue: Si comunica che, per l’intera giornata dell’8 marzo 2024, è previsto uno sciopero    »