Ultima modifica: 25 Novembre 2014
Istituto Comprensivo Pescara 6 > Archivio A.S. 2013/14

Archivio A.S. 2013/14

• Pubblicati due video del concerto di Natale 2013.
    Guarda i video
  • Meeting nazionale ad Assisi:  “Pace, dialogo e fraternità sui passi di Francesco“.
    Leggi
  • Progetto continuità scuola elementare e media: Il Liberty e le ville Dannunziane.
    Leggi
  • Progetto “Parlare ai giovani attraverso la musica” – Povia a scuola.
    Leggi
  • E’ tempo di Pasqua…è tempo di uova… – Lavoro interdisciplinare di Italiano, Storia, Religione, Inglese, realizzato in occasione della Pasqua 2014 dagli alunni della classe 4^ B del Plesso Pineta Dannunziana.
    Leggi
  • Concorso regionale Energiochi – 3 B “Croce”
    Leggi
  • SEINSIEME – “Il mondo intorno a noi”  … percorso di recitazione, movimento e danza.
  • Il sole scappa via – Plesso “Munari” – Concorso Energiochi
  • Un abbraccio che non soffoca – Marino Di Resta
  • Di spiaggia in spiaggia – Marino di Resta
    Leggi