Ultima modifica: 21 Febbraio 2024
Istituto Comprensivo Pescara 6 > News > Docenti > Elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio della Regione Abruzzo di domenica 10 marzo 2024

VISTA la nota del Comune di Pescara del 06/02/2024;

ATTESA la necessità di mettere a disposizione dell’Amministrazione Comunale i locali scolastici sedi di seggio elettorale

DISPONE

Scuole Primarie “Pineta Dannunziana”, “M. Di Resta”, “A. Cascella”

Tutte le attività didattiche sono sospese nella giornata di lunedì 11 marzo 2024 e riprenderanno regolarmente il giorno 12 marzo 2024.

Scuola Primaria “Pineta Dannunziana”

Venerdì 8 marzo 2024, allo scopo di consentire lo sgombero dei locali, le attività didattiche termineranno alle ore 14:00, dopo il servizio mensa.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente negli altri plessi dell’Istituto Scolastico.

Dott.ssa Mariella Centurione

Visualizza / Scarica l’avviso (pdf, 683 KB)