Ultima modifica: 13 Ottobre 2012

Studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 10 avvisi pubblicati in "studenti"

19 Set 2023 Sperimentazione del sistema di allarme pubblico nazionale “IT-ALERT” – 26 settembre 2023 ore 12:00

Si porta a conoscenza delle SS. LL. che il Dipartimento di Protezione Civile Nazionale è impegnato nella sperimentazione di un sistema di allarme pubblico. Tale sperimentazione “IT-ALERT” prevede la diramazione sui dispositivi mobili, presenti in una determinata area geografica, di messaggi utili in caso di gravi emergenze, catastrofi imminenti o in corso. Nella regione Abruzzo    »

31 Mar 2023 Sospensione attività didattiche vacanze Pasquali 2023

Si comunica che le vacanze Pasquali avranno inizio giovedì 06 aprile e si concluderanno martedì 11 aprile 2023. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 12 aprile 2023. A Tutti Voi giungano i migliori auguri di una Serena Pasqua.   La Dirigente Scolastica Dott.ssa Mariella Centurione   Visualizza / Scarica l’avviso (pdf, 9 KB)

09 Set 2022 Planimetrie sedi scolastiche con indicazioni dei percorsi di accesso e uscita – A.S. 2022/23

Di seguito sono pubblicate le planimetrie delle sedi scolastiche dell’Istituto con indicazioni dei percorsi di accesso e uscita. Scuola dell’Infanzia “L. Lionni” (pdf, 6.5 MB) Scuola dell’Infanzia “L. Malaguzzi” (pdf, 6.9 MB) Scuola dell’Infanzia “B. Munari” (pdf, 11 MB) – 14, 15 e 16 settembre 2022 (pdf, 11 MB) Scuola Primaria “A. Cascella” (pdf, 6.5    »

09 Mag 2022 Progetto “MusicaInCantiere“. Tre appuntamenti proposti da un’orchestra di giovani musicisti

Comunicazione del Dirigente Scolastico (pdf, 45 KB) Elenco degli Allievi partecipanti dell’Istituto Comprensivo Pescara 6

04 Mar 2022 Sciopero generale del personale Docente, Educativo e A.T.A. per l’intera giornata del l’8 marzo 2022 indetto da Slai Cobas, USB, Confederazione CUB, Confederazione Cobas, Unione Sindacale Italiana – USI CIT (Parma), Adesione USI – LEL (Modena), Adesione USI – Educazione ( Milano), SGB, S.I. Cobas.

In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue: a)  DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO lo sciopero si svolgerà il    »

03 Mar 2022 Manifestazione ciclistica “BICINCITTA’ 2022”

L’evento si terrà a Pescara in Piazza Salotto domenica 15 maggio 2022.

31 Dic 2021 Misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art.32 comma 3 della legge 23 dicembre 1978 n.833 in materia di igiene e sanità. Sospensione attività didattiche 7/8 gennaio 2022 ed attivazione screening in ambito scolastico

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE VISTI l’art. 32 della Costituzione; lo Statuto della Regione Abruzzo; la legge 23 dicembre 1978, n. 833; il D. Lgs. 502/1992 e s.m.i.; VISTI la Delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020; le Delibere del Consiglio dei Ministri del 29 luglio e del 7 ottobre 2020; le Delibere del    »

04 Ott 2021 Plesso A. Cascella: “La festa dei nonni”

In occasione della Festa Nazionale dei Nonni, prevista per sabato 2 ottobre, la classe quarta della scuola primaria “A. Cascella”  è stata coinvolta in un dibattito, invitando un’abitante storica di San Silvestro. I bambini hanno ascoltato con partecipazione le abitudini e le curiosità della vita del paese al tempo in cui l’ospite aveva la stessa    »