Ultima modifica: 4 Aprile 2017
Istituto Comprensivo Pescara 6 > Archivio A.S. 2016/17 > La M. Di Resta al Festival della Robotica

La M. Di Resta al Festival della Robotica

Giovedì 30 marzo 2017 le classi prime, quarte e quinta del plesso di S.S.Spiaggia “ M. Di Resta” dell’Istituto Comprensivo Pescara 6, hanno partecipato al Festival della Robotica al Palacongressi di Montesilvano organizzato dall’istituto A.Volta nell’ambito della rete di cui l’I.C.6 fa parte.

Accompagnati dagli studenti del Volta e dai rispettivi docenti gli alunni hanno visitato l’area espositiva tra robot progettati dagli studenti delle scuole superiori e robot collaborativi impiegati nel lavoro, nel sociale e nella didattica e hanno partecipato entusiasticamente a laboratori di robotica e coding.

Pubblichiamo alcune foto realizzate durante la manifestazione. Clicca per ingrandire.