Ultima modifica: 17 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo Pescara 6 > Codici Scuole I. C. 6

Codici Scuole I. C. 6

Iscrizioni Anno scolastico 2020/2021.

Per compilare le domande di iscrizione è necessario indicare il codice della scuola di provenienza e quello di destinazione; si forniscono i codici dei plessi dell’Istituto.

PLESSI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PESCARA 6
Scuole dell’INFANZIA:

– PEAA83201L  – “LEO LIONNI”  – S.SILVESTRO COLLE

– PEAA83203P – “BRUNO MUNARI”  – S.SILVESTRO SPIAGGIA

– PEAA83202N – “LORIS MALAGUZZI”  – VIA ANELLI

Scuole PRIMARIE:

– PEEE83201T – “ANDREA CASCELLA”  – S.SILVESTRO COLLE

– PEEE83202V – “MARINO DI RESTA”  – S.SILVESTRO SPIAGGIA

– PEEE83203X – “PINETA DANNUNZIANA”  – VIA SCARFOGLIO

Scuola SECONDARIA I GRADO:

– PEMM83201R – “BENEDETTO  CROCE”  – VIA SCARFOGLIO

Per maggiore comodità dei Genitori, pubblichiamo gli stessi codici in versione scaricabile.

Scarica i codici